CHI SIAMO

Home  /  CHI SIAMO

Lo studio DAFE Snc, Dall’Anese e Ferro Consulenti del Lavoro, è una società per la consulenza al mondo dell’impresa con particolare riferimento alla consulenza giuslavoristica e del personale. Presta la propria attività a più di 400 aziende avendo più sedi tra la provincia di Venezia (San Donà di Piave, Jesolo) e Treviso (Conegliano San Fior).

Nato nell’anno 2000 dal fortuito incontro di due Consulenti del Lavoro, lo studio ha velocemente guadagnato la stima e il rispetto dei colleghi grazie alla sua competenza e al suo spirito d’adattamento e d’avanguardia nel mercato del lavoro e alle difficili situazioni che a volte questo propone.

La nostra mission è quella di consigliare il cliente dalla fase iniziale della sua attività indipendentemente dal contratto collettivo nazionale applicato, partendo dal rapporto di lavoro con i suoi dipendenti, collaboratori parasubordinati o autonomi, nonché l’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi contributi fornendo un servizio globale e personalizzato fino all’elaborazione dei modelli fiscali e previdenziali. Ma non solo. Grazie al nostro know-how gestiamo ogni tipo di trattativa di tipo sindacale, dalla vertenza del dipendente agli accordi di secondo livello ai contratti di solidarietà.

Negli ultimi anni stiamo assistendo a una significativa evoluzione della domanda di servizi professionali, che imprese e privati rivolgono agli Studi di Consulenza. Richieste sempre più eterogenee nei contenuti, rispetto ai normali servizi di consulenza del lavoro, e sempre più specialistiche per contenuti tecnici e normativi.

Il rapido susseguirsi di modifiche in materia di lavoro, rende pertanto indispensabile un servizio di consulenza tempestivo, aggiornato e professionale. Per questo la nostra forza è incentrata sul nostro team di lavoro qualificato e flessibile che riesce a carpire le necessità del cliente oltre che a soddisfare le sue esigenze. Fondamentali sono i seminari settimanali alle quali le Consulenti partecipano e i meeting giornalieri tra le Professioniste e le sue collaboratrici.